e7. Il nuovo magazine di Quotidiano Energia

Scenari globali
16 Ottobre 2013

Al via la nuova iniziativa editoriale di Quotidiano Energia: e7, magazine interattivo dedicato a tecnologia, efficienza e modelli di business italiani ed esteri.

Il settimanale presenta articoli, approfondimenti, videointerviste, contenuti multimediali, inchieste e rubriche. Tutto materiale originale pensato come compendio inevitabile ad un mercato, come quello energetico, che sta divenendo sempre più centrale per l'economia.
 "e7 rappresenta l'evoluzione e l'ulteriore completamento di quanto fin qui già espresso in termini editoriali da Gruppo Italia Energia, per informare in un settore determinante sotto il profilo dei costi per imprese e famiglie oltre che per una giusta attenzione al fattore ambientale" commenta il direttore responsabile di QE e di e7, Stefano Delli Colli.

Nel numero di questa settimana: “Un'Europa più efficiente è un' Europa più unita”, intervista ad Alessandro Ortis  Co-Presidente della Commissione Economia dell'Assemblea Parlamentare del Mediterraneo a cui segue il dossier “Verona efficiency summit” con interviste ai protagonisti della Fiera; speciale "Festival dell'acqua" tutte le interviste; mobilità- in questo numero “L'idrogeno”; “Prezzi carburanti ed educazione digitale”, di Roberto Degli Innocenti (Oilenergy); per concludere, l'appuntamento con le consuete rubriche.

Per leggere e7 è sufficiente accedere al sito dedicato e scegliere il numero da visionare. La fruizione è gratuita.
 

Condividi: