Working group
L’energia spiegata: come cambiano comunicazione e marketing nell’energy
Coordina Alessandra Ravetta, Condirettore/Editore Prima Comunicazione ed Emilia Blanchetti, B+P Onlife Communication
Comunicare l’energia e intercettare i bisogni del nuovo consumatore informato e consapevole richiede una rivoluzione paradigmatica nelle strategie e negli strumenti di comunicazione e marketing nel settore. Quali sono i nuovi trend?
- Dino Ambroso, Omnicom
- Mauro Biraghi, Head of Marketing and Corporate Communication, Eon
- Davide Damiani, PR and Sales Promotion Manager, Repower
- Simone Lo Nostro, Marketing & ICT Director, Sorgenia
- Biagio Longo, Libero professionista
- Alessandra Mariotti, Responsabile Corporate Media, Acea
- Andrea Prandi, Founder e Amministratore Delegato di SmartItaly
- Francesca Rampogna, Marketing Communications Manager, Knauf Insulation
- Patrizia Rutigliano, Executive Vice President of Government Affairs, Corporate Social Responsibility and Communication, Snam
- Maura Satta Flores, Head of Communications, External Relations Business Integration Partner
- Maurizio Suraci, Head of Group Communication, ERG
- Roberto Veronesi, Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne, Iren